TOURINOT®

Prodotto con il metodo tradizionale dell’estrusione, questo Giandujotto di soli 5 grammi è prodotto con la ricetta classica in cui le Nocciole e il Cacao incontrano anche una goccia di latte. Consistenza vellutata e avvolgente, gusto dolce e caratterizzato dalle note caramellate e tostate tipiche della Nocciola Piemonte IGP.

TOURINOT® MAXIMO

È un Giandujotto di soli 5 grammi prodotto con la ricetta storica senza latte e realizzato con il metodo produttivo tradizionale dell’estrusione. Rispetto al Tourinot, questo cioccolatino artigianale è tipico per le sue note intense di Nocciola e Cacao, per la sua consistenza più compatta e per il suo sapore intenso.

MAXIMO +39®

Fra i cioccolatini artigianali prodotti senza latte, il Giandujotto Maximo +39 è quello prodotto con la maggior quantità di Nocciole: contiene infatti più del 39% di Nocciole Piemonte IGP. Caratterizzato da un sapore intenso e una consistenza molto cremosa, prodotto con il metodo artigianale dell’estrusione e temperato a mano.
Il Maximo +39 è stato scelto come Miglior Giandujotto in Italia, vincendo il Premio Tavoletta d’Oro ogni anno dal 2012 al 2017, riconoscimento istituito dalla Compagnia del Cioccolato. Nello stesso anno, ha ricevuto il prestigioso Premio “Silver Chocolate Award” dell’Academy of Chocolate di Londra.
Prodotto in edizione limitata: disponibile solo da ottobre a marzo.

TOURINOT N.10®

Nasce in occasione dei 10 anni della nostra Bottega di Via Lagrange. Nel tipico formato da 5g, questo nuovo cioccolatino artigianale unisce la morbidezza della Nocciola Piemonte IGP alla personalità del nostro cioccolato fondente. Al palato la dolcezza della Nocciola lascia il passo a note intense di miele, cereali e biscotti tipiche del cacao tostato. La personalità del cacao Ecuador dona a questo piccolo giandujotto un finale decisamente amaro. Il Tourinot n.10 è estruso come tutti i nostri giandujotti, non contiene latte ed è temperato a mano.
