Primo cioccolatino incartato della storia. Il Giandujotto è nato nel 1865 ed è la specialità più celebre della tradizione cioccolatiera torinese. Realizziamo tutti i nostri Giandujotti con il metodo dell’estrusione che rende ogni cioccolatino unico.
GIANDUJOTTO CLASSICO

Specialità del Cioccolato artigianale di Torino, il Giandujotto Classico da 10 grammi nasce dall’unione delle migliori materie prime, una tra tutte la Nocciola Piemonte IGP.
GIANDUJOTTO MAXIMO

Il Giandujotto Maximo reinterpreta, nel formato da 10 grammi, la ricetta del giandujotto senza latte del nostro Tourinot Maximo. Rispetto alla ricetta classica del Giandujotto, questo cioccolatino artigianale si caratterizza per le sue note intense di Nocciola e di Cacao, per la sua consistenza più compatta e sapore intenso.
Conservazione: Conservare il prodotto preferibilmente alla temperatura di 17-19°C ed umidità relativa del 50-60%, in ambiente asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.
Shelf life: Nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 13 mesi.
Questi prodotti sono “Senza glutine”.